George Clooney ricoverato d’urgenza. L’attore ha perso 14 chili “troppo in fretta”
Il divo di Hollywood George Clooney è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a causa di una pancreatite.
George Clooney ha avuto la pancreatite a causa dell’ingente perdita di peso per il suo nuovo film
Il divo di Hollywood George Clooney è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di una pancreatite, ma non vi preoccupate, l’evento risale a quando ha girato il suo film The Midnight Sky. Per il film l’attore e regista ha dovuto perdere 14 chili. A rivelarlo è lui stesso al tabloid inglese Mirror, a cui ha spiegato anche le cause del ricovero d’urgenza.
L’attore ha perso quei 14 chili “troppo in fretta” e questo gli ha causato la pancreatite. “Probabilmente ho provato a perdere peso troppo in fretta. Non mi sono preso cura di me stesso. Ci sono volute alcune settimane per rimettermi in forze, da regista non è stato facile perché ci vuole molta energia. Eravamo su un ghiacciaio in Finlandia, il che ha reso il lavoro molto più difficile”. I dolori molto forti alo stomaco sono incominciati quattro giorni dopo il primo ciak del film. George Clooney è stato così portato in urgenza al pronto soccorso.
Il film a cui stava lavorando, The Midnight Sky, arriverà su Netflix il 23 dicembre (QUI il trailer ufficiale) ed è basato sul romanzo del 2017 di Lily Brooks-Dalton La distanza tra le stelle. Nel cast, oltre allo stesso Clooney, troviamo anche Felicity Jones, David Oyelowo, Tiffany Boone, Demián Bichir, Kyle Chandler e, per la prima volta sullo schermo, Caoilinn Springall. Questo racconto post-apocalittico segue Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell’Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale. Per George Clooney si tratta di un ritorno dietro la macchina da presa per quanto riguarda un lungometraggio dopo il flop di critica e pubblico di Suburbicon del 2017 con protagonisti Matt Damon, Julianne Moore e Oscar Isaac.