Georgetown, di e con Cristoph Waltz arriva direttamente On Demand
Georgetown, di e con Cristoph Waltz, insieme a Vanessa Redgrave e Annette Bening, arriva direttamente On Demand sulle principali piattaforme digitali.
Georgetown di e con Cristoph Waltz esordio alla regia per l’attore premio Oscar arriverà direttamente in digitale sulle principali piattaforme digitali
Lucisano Media Group annuncia che il film Georgetown, esordio alla regia per l’attore premio Oscar Christoph Waltz, in veste anche di interprete, uscirà direttamente On Demand il 19 maggio 2020 su Sky Primafila Premiere, Apple Tv, Chili, Google Play, Infinity, TIMVision, Rakuten TV e CG Digital. Christoph Waltz, meglio conosciuto per Bastardi senza gloria e per Django Unchained, entrambi di Tarantino, per i quali ha vinto numerosi premi, tra cui il Premio Oscar per Miglior attore non protagonista per il primo, è il protagonista del suo nuovo film Georgetown insieme a Vanessa Redgrave, Leone d’oro alla carriera alla 74ª Mostra del Cinema insieme ad Annette Bening (American Beaty, I ragazzi stanno bene). Georgetown è stato presentato al Tribeca Film Festival ad aprile 2019 e segue la vera storia dell’ambizioso Ulrich Mott (Christoph Watz), che diventa il principale sospettato quando la sua ricca moglie (Vanessa Redgrave) viene assassinata. Il fatto di cronaca a cui il film si ispira è tratto da un articolo di giornale uscito nel luglio del 2012 sul New York Magazine, scritto da Franklin Foer sull’omicidio di Viola Herms Drath.
“E’ un’enorme soddisfazione distribuire un film internazionale di questo livello, che ha come protagonisti attori il cui talento è riconosciuto in tutto il mondo“, dichiara Federica Lucisano, amministratore delegato della Lucisano Media Group. “Pochi giorni fa, si è tenuta una cerimonia molto atipica e sentita, in quanto senza pubblico, in occasione dei David di Donatello e le parole del Presidente Sergio Mattarella mi hanno commosso. È vero, il cinema è l’arte del sogno. Un sogno che si realizza continuamente, ogni qualvolta si inizi un’opera o ci si appresti a guardarla. Sarà ancora più importante puntare su questa magnifica forma d’arte, e mantenere viva la nostra ispirazione, per accelerare la ripresa del nostro Paese dopo la drammatica epidemia. La versatilità e resilienza del nostro business model si stanno rivelando, anche in questa circostanza, un fattore critico di successo. In ogni caso, infatti, noi non ci siamo fermati un attimo ed accogliamo con favore la moltiplicazione dei canali di distribuzione in atto. Già da prima del lockdown, in America le piattaforme prosperano senza che questo penalizzi gli incassi al box office. Una cosa non esclude l’altra. Così come la nascita della tv commerciale non ha affatto tolto tono o autorevolezza al cinema.”