Gerard Butler avvistato in un locale a Palermo! Niente selfie per i fan ma parole entusiaste sulla città [FOTO]
Le bellezze del posto lo hanno stregato!
Le location italiane fanno spesso da cornice anche ai grandi titoli hollywoodiane. Che nell’ultimo periodo scelgono forse come non mai la nostra penisola per ambientare parte o tutta la produzione. E così, in una normale sera di ottobre, capita di incontrare star internazionali come Gerard Butler.
Il celebre attore è stato avivistato a Palermo, in uno dei locali più “in” del capoluogo siciliano, da alcuni fan. Che hanno tentato di chiedergli timidamente un selfie. Pur rifiutando la richiesta, Butler si è dimostrato affabile, sorridendo e scambiando qualche battuta con la gente del posto. Sui social una ragazza racconta la sua esperienza. Si è detta felicemente colpita dai modi di fare del divo, che le ha peraltro presentato la compagna.
Gerard Butler a Palermo, l’attore è stato pizzicato con la compagna in un locale del capoluogo siciliano: ecco che cosa ci faceva
Gerard Butler si è detto incantato da Palermo. Era la prima volta che usciva e gli è piaciuto parecchio visitarla. La ritiene bellissima. Ma cosa l’ha spinto fin lì ormai in autunno? Impegni professionali. Nello specifico, Gerard Butler è impegnato con le riprese de La mano di Dante, una storia rocambolesca dove le vicende di un critico letterario si intrecciano a doppio filo con il sommo poeta.
Non è l’unico nome affermato scritturato nel cast. Al contrario, la squadra annovera pure Jason Momoa e Oscar Isaac, che presta il volto all’autore de La divina Commedia. Inoltre, è presente Gal Gadot, nei i panni di Giulietta.
Le riprese de La mano di Dante andranno avanti a Palermo fino al 26 ottobre, dopodiché Gerard Butler e il resto della troupe si sposteranno a Roma e Firenze. La storia rappresentata su schermo consiste nell’adattamento dell’omonimo romanzo di Nick Tosches, dato in stampa nel 2002.
Leggi anche Sofia Vergara a cena con un “misterioso” chirurgo: il look super sexy preannuncia un nuovo amore! [FOTO]