Ghost in Shell – Scarlett Johansson e la Sezione 9 nelle foto rilasciate online
Immagini non rilasciate ufficialmente mostrano Scarlett Johannson come The Major e la Sezione 9 nelle immagini di Ghost in Shell. Nel cast troviamo anche Lasarus Ratuere come Ishikawa, Chin Han come Togusa, Yutaka Izumihara come Saito, Tawanda Manymo come Borma, Pilou Asbæk come Batou e Takeshi Kitano come Aramaki.
Paramount Pictures e DreamWorks Pictures producono Ghost in the Shell. Il film è diretto da Rupert Sanders.
Locations delle riprese sono Wellington in Nuova Zelanda e Hong Kong in Cina. Paramount Pictures distribuirà il film negli USA dal 31 marzo 2017. Il film, basato sul famoso manga omonimo della Kodansha Comics, scritto e illustrato da Masamune Shirow, è prodotto da Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul. Michael Costigan, Tetsu Fujimura, Mitsuhisa Ishikawa, il cui studio di animazione Production I.G ha prodotto il film e la serie tv giapponesi Ghost in the Shell, e Jeffrey Silver saranno produttori esecutivi.
Basato sull’opera di fantascienza acclamata in tutto il mondo, Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9.
Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.