Ghost in the Shell: confermata la data d’uscita nel nuovo trailer
Pare che il nuovo trailer di Ghost in the Shell sarà presentato in contemporanea con l’uscita nelle sale di xXx – Il ritorno di Xander Cage, previsto nelle sale americane il 20 gennaio, in Italia il 19 gennaio.
Nell’attesa del nuovo trailer, che avrà una durata di 2 minuti e 9 secondi, potete scoprire qui il trailer italiano, il poster e la data d’uscita del film con Scarlett Johansson.
Ghost in the Shell è basato sull’omonimo manga della Kodansha Comics, scritto e illustrato da Masamune Shirow. Il film è prodotto da Avi Arad, Ari Arad, e Steven Paul. Michael Costigan, Tetsu Fujimura, Mitsuhisa Ishikawa, il cui studio di animazione Production I.G ha prodotto il film e la serie tv giapponesi Ghost in the Shell, e Jeffrey Silver saranno produttori esecutivi.
Nel cast del film troviamo Scarlet Johannsson nei panni di Killian, Takeshi Kitano come Daisuke Aramaki, Juliette Binoche come Dr. Ouelet, Michael Pitt come Kuze, Pilou Asbæk come Batou e Kaori Momoi. Accanto a loro anche Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.
TRAMA: Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, Ghost in the Shell segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.