Ghost Stories: intervista a Martin Freeman nella nuova featurette
Gli attori Martin Freeman e Paul Whitehouse raccontano al pubblico le loro paure nella nuova featurette di Ghost Stories
Di cosa hanno paura Martin Freeman e Paul Whitehouse? Scopriamolo insieme nelle nuova featurette di Ghost Stories, da oggi al cinema
Ghost Stories è il nuovo film diretto da Andy Nyman e Jeremy Dyson: un horror dal sapore british, che sta spaventando e incuriosendo i fan di tutto il mondo.
Protagonista della storia è il dottor Philip Goodman, notoriamente scettico nei confronti di tutte le manifestazioni definite soprannaturali, che ben presto però dovrà fare i conti con delle forze davvero oscure e misteriose.
Il Professor Philip Goodman, noto a tutti per il suo proverbiale scetticismo nei confronti di qualsiasi evento sovrannaturale conduce un programma televisivo, nel quale smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi. Quando gli affidano il compito d’indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia a scavare sempre più a fondo, ignaro del fatto che i 3 casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, ben oltre la sua stessa immaginazione. Finché, via via, non giungerà a un’angosciante e scioccante conclusione che lo riguarderà personalmente.
Ad interpretare Goodman è lo stesso regista Andy Nyman. Nel cast poi troviamo l’ex hobbit Martin Freeman, il giovane Alex Lawther e Paul Whitehouse. Ma di cosa avranno realmente paura i protagonisti del film? Nella nuova featurette sono proprio gli attori Martin Freeman e Paul Whitehouse a raccontare della prima volta in cui si sono veramente spaventati. E se per Freeman la sua paura è derivata da un classico del cinema horror, l’episodio raccontato da Whitehouse è sicuramente più esilarante.
Tratto dall’omonima opera teatrale, Ghost Stories è stato presentato in anteprima in Italia allo scorso Lucca Film Festival. Il film è da oggi, giovedì 19 aprile, nelle sale italiane.
Pronti a credere alle forze soprannaturali?