Ghost Stories: il poster ufficiale italiano dell’horror con Martin Freeman
Uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 aprile Ghost Stories, il film scritto e diretto da Jeremy Dyson e Andy Nyman con Martin Freeman. Scopriamo i protagonisti nel poster ufficiale italiano del film!
Martin Freeman è Mike Priddle in Ghost Stories, l’inquietante horror diretto da Andy Nyman e Jeremy Dyson
Andy Nyman e Jeremy Dyson tornano al cinema con Ghost Stories, un horror pronto per spaventare ma anche intrigare profondamente tutti gli amanti del genere. Nel film infatti finzione e realtà si intrecciano, fino a confondere non solo i protagonisti ma anche gli spettatori: siamo in grado di comprendere veramente la realtà o vediamo solamente quello che il nostro cervello decide di vedere?
Nel cast troviamo Martin Freeman, visto recentemente nelle sale con Black Panther. In Ghost Stories, Freeman interpreterà il misterioso Mike Priddle.
Il Professor Philip Goodman, noto a tutti per il suo proverbiale scetticismo nei confronti di qualsiasi evento sovrannaturale conduce un programma televisivo, nel quale smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi. Quando gli affidano il compito d’indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia a scavare sempre più a fondo, ignaro del fatto che i 3 casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, ben oltre la sua stessa immaginazione. Finché, via via, non giungerà a un’angosciante e scioccante conclusione che lo riguarderà personalmente.
Accanto a Freeman, prenderanno parte al film lo stesso regista Andy Nyman e il giovane Alex Lawther, protagonista della serie di recente successo Netflix, The End of the F***ing World. Ghost Stories arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 aprile. Scopriamo tutti i protagonisti nel nuovo poster ufficiale italiano del film.