Ghostbusters 3 per l’attrice Leslie Jones è un insulto
L'annuncio del sequel dei Ghostbusters non ha convinto proprio tutti. Una delle attrici protagoniste dello spin-off del 2016 si è dimostrata del tutto contrariata alla notizia.
Una delle protagoniste della pellicola spin-off del 2016 definisce un insulto l’annuncio di Ghostbusters 3. “Ci stanno mandando aff***lo” ha scritto
Sono in molti ad aver esultato per l’annuncio di Ghostbusters 3, film sequel del celebre franchise, che tre anni fa aveva cercato di virare verso uno spin-off al femminile di scarso successo. Ma, proprio un’attrice di quel Ghostbusters realizzato da Paul Feig, si è scagliata contro questa notizia, definendola addirittura “un insulto”.
So insulting. Like fuck us. We dint count. It’s like something trump would do. (Trump voice)”Gonna redo ghostbusteeeeers, better with men, will be huge. Those women ain’t ghostbusteeeeers” ugh so annoying. Such a dick move. And I don’t give fuck I’m saying something!!
— Leslie Jones 🦋 (@Lesdoggg) January 19, 2019
L’attrice in questione è Leslie Jones, che nel film spin-off ha interpretato il personaggio di Patty. Ecco cosa ha detto riguardo all’annuncio di Ghostbusters 3:
Questa cosa è un insulto. Come se ci stessero mandando tutti aff****lo. Non ci hanno calcolate affatto. Sembra un qualcosa che Trump vorrebbe fare. (Voce di Trump):”Stiamo per rifare i Ghostbusters, sarà meglio con gli uomini, verrà un qualcosa di grandioso. Quelle donne non sono Ghostbusters”. Così noioso. Una mossa di c**o. E non me ne frega niente che lo sto dicendo!
Insomma, una reazione veramente contrariata.
Jason Reitman, il cui padre, Ivan, ha diretto i primi due film del franchise di Ghostbusters, dirigerà il prossimo film del famoso franchise. Reitman ha anche co-sceneggiato uno script con Gil Kenan e prevede di girare la pellicola quest’estate, con la Sony che prevede di rilasciare l’ultimo sequel nell’estate 2020.
Secondo gli addetti ai lavori, questo film sarà una continuazione di Ghostbusters 2 e non sarà collegato al film del 2016. Le fonti non hanno saputo dire se ciò significa che i membri del cast originale torneranno, dato che i dettagli della storia sono ancora tenuti nascosti, ma fonti hanno detto che Reitman ha iniziato a testare adolescenti per quattro ruoli misteriosi. La Montecito Pictures di Ivan Reitman sta producendo e gli addetti ai lavori vicini a Ivan dicono di credere che questo film sia un passaggio di testimone.