Ghostbusters: Afterlife, Finn Wolfhard assicura che il film sarà molto divertente
Fionn Wolfhard rassicura i fan di Ghostbusters che il nuovo film avrà lo stesso tono dei film originali, nonostante il trailer serio.
L’attore di Stranger Things assicura i fan di Ghostbusters sui toni del nuovo film della saga
Dopo aver visto le prime immagini con il rilascio del trailer ufficiale, il nuovo capitolo della saga sugli Acchiappafantasmi, Ghostbusters: Afterlife, ha diviso non poco l’opinione pubblica. Nonostante alcune scene divertenti, ad esempio quando due ragazzini fanno esplodere pacchetti di protoni e guidano un Ecto-1 attraverso un campo di grano, il tono del film sembra alquanto serio.
Il trailer, quindi, sembra essere in contrasto con i film precedenti, ma ci sono ancora tanti mesi per consentire alla Columbia Pictures di raddrizzare la nave. Ciononostante, Fionn Wolfhard rassicura che il film sarà super divertente:
Il trailer ha mostrato solo qualche pezzettino. Ma è un film sui Ghostbusters, quindi è un film super divertente. Ogni scena contiene il tono della commedia. Sono contento che le persone vedono più umorismo nel film.
Inoltre, ha aggiunto qualcosa sul suo personaggio, Trevor:
È un personaggio piuttosto stupido. È uno stupido adolescente ed è totalmente ingenuo. È ossessionato dalle macchine e dalle ragazze, per questo è davvero divertente interpretarlo.
Ghostbusters: Afterlife uscirà nelle sale 10 luglio 2020.