Ghostbusters – Paul Feig rivela la durata della versione estesa
Ghostbusters uscirà nei cinema americani il prossimo 15 luglio e già si parla dell’edizione home video del film. Il regista Paul Feig ha infatti rivelato a Collider della director cut del film che costituirà il blu-ray. Da un materiale di ben quattro ore e 15 minuti, il regista è stato costretto a tagliare delle parti fino ad arrivare alla versione ufficiale di poco meno di due ore.
Il regista Paul Feig rivela la durata dell’edizione estesa di Ghostbusters
Noi generiamo un sacco di roba e ho sempre voglia di avere tutte le basi giuste per una grande ed emozionante storia. A causa di questo, aggiunte un sacco di scene extra e sapendo di dover portare il film entro le due ore, è stato necessario fare delle scelte. E per farlo nel migliore dei modi basta iniziare dicendo: “La gente cosa vorrebbe veder approfondito? Cosa sarebbe più divertente vedere?
Dopo tutti questi tagli, tuttavia, la versione estesa aggiungerà altri 15 minuti in più rispetto alla versione cinematografica e comprenderà gli effetti visivi completati. Sono escluse le scene eliminate presenti poi nei contenuti speciali del Blu-ray.
Nel cast troviamo Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance, Michael Kenneth Williams e Chris Hemsworth. Il film è diretto da Paul Feig. Prodotto da Ivan Reitman e Amy Pascal. Scritto da Katie Dippold e Paul Feig. È basato sul film del 1984 Ghostbusters – Acchiappafantasmi, diretto da Ivan Reitman e scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis. I produttori esecutivi sono Paul Feig, Jessie Henderson, Dan Aykroyd, Tom Pollock, Joe Medjuck, Ali Bell e Michele Imperato Stabile.