Ghostbusters: rivelate le featurette “Slime” e “Gadgets”
Sono state diffuse due nuove featurette di Ghostbusters, il reboot di Paul Feig in arrivo al cinema il 28 luglio. Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.
Ghostbusters: rivelate due nuove featurette del reboot di Paul Feig
Nella prima featurette, le povere protagoniste di Ghostbusters devono affrontare il vischioso fastidio di essere ricoperte dalla melma fantasmagorica, sotto gli occhi di un divertito Paul Feig. Guardate qui!
La seconda è dedicata alla straordinaria innovazione delle armi protoniche per combattere i fantasmi.
E voi? Siete ispirate da queste simpatiche Ghostbusters donne o temete una profanazione degli originali ed amatissimi acchiappafantasmi? Fatecelo sapere nei commenti!