Ghostbusters – la bevanda Ecto Cooler Hi-C torna in commercio
La Ecto Cooler Hi-C, il succo messo in commercio nel 1987 e legato alla serie animata dei Ghostbusters, sta per fare il suo ritorno sfruttando l’imminente reboot cinematografico tutto al femminile diretto da Paul Feig. Secondo Comicbookmovie.com, la Coca Cola, avendo i diritti di Hi-C, starebbe preparando il rinnovo del marchio Ecto Cooler. E un tweet dalla pagina ufficiale lascia intendere il ritorno del prodotto sugli scaffali a partire da questa estate, proprio in concomitanza con l’uscita del film nelle sale. La bevanda originale portava sulla scatola l’immagine di Slimer ed è stata venduta per anni anche dopo la fine della messa in onda del cartone animato sui Ghostbusters nel lontano 1991.
It’s not an apparition. Taste the Ecto this summer. #EctoCooler pic.twitter.com/xa4yTf29P0
— Ectocooler (@Ectocooler) 25 aprile 2016
Leggi anche “Ghostbusters: le protagoniste e Slimer nelle copertine di Empire”
Ghostbusters, diretto da Paul Feig sarà al cinema da luglio 2016 con un cast composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Andy Garcia, Neil Casey e Chris Hemsworth.
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.