Ghostbusters: Paul Feig difende Leslie Jones dalle critiche
Il regista Paul Feig ha espresso alcune parole di sostegno per Leslie Jones, nel cast del prossimo Ghostbusters. Dopo le critiche che sono state mosse on-line al personaggio che Leslie Jonas andrà ad interpretare nella commedia sovrannaturale, Feig ha twittato:
“Non ci lasciare, @Lesdoggg. Tu sei una dea e uno delle più divertenti forze della natura che conosco. F — i nemici.”
In un successivo tweet, Feig ha aggiunto: “può essermi attaccato tutto quello che vuoi, ma quando si inizia a insultare il mio cast, hai superato il limite.”
And haters, attack me all you want but when you attack and insult my cast, you’ve crossed the line. Grow up and leave my cast alone.
— Paul Feig (@paulfeig) 8 marzo 2016
Con un altro tweet Leslie Jones ha risposto a Feig cosi: “Penso che oggi è il giorno giusto per sbarazzarsi di Twitter. Ci sto davvero pensando. Non sono sicura di averne più bisogno. Sai cosa intendo?”
I think today will be the day I get rid of Twitter. Gonna really be thinking on it. Not sure I want to need it anymore. Know what I mean?
— Leslie Jones (@Lesdoggg) 8 marzo 2016
Chi sarà Leslie Jones nel nuovo Ghostbusters?
Jones, attrice comica e parte del cast di Sabato Night Live, svolge il ruolo di Patty nel nuovo film Ghostbusters, al fianco di Kristen Wiig, Melissa McCarthy, e Kate McKinnon. Quando la scorsa settimana è apparso il primo trailer, ad alcuni osservatori il carattere della Jones è sembrato stereotipato (clicca qui se non hai ancora visto il trailer del film). Ricordiamo che Ghostbusters arriva nelle sale il 15 luglio.