Ghostbusters: Paul Feig diffonde un nuovo poster spettrale
Per inaugurare il debutto americano di questo weekend di Ghostbusters, che ha incassato 46 milioni di dollari, il regista Paul Feig ha rilasciato un nuovo poster cool e spettrale del reboot.
Ghostbusters – Paul Feig mostra un nuovo poster spettrale in occasione del debutto americano del reboot!
Con un budget stimato di 144 milioni di dollari ed un budget di marketing che si aggira intorno a 100 milioni di dollari, sarà una battaglia al rialzo raggiungere la redditività adeguata, ma fortunatamente la pellicola non è ancora uscita in almeno 34 paesi.
Ci vorrà quindi ancora un po’ di tempo per stabilire il successo del reboot.
La più grande sfida ci sarà nelle prossime tre settimane con l’arrivo di Star Trek Beyond, Jason Bourne e Suicide Squad. Occorre però considerare che i tre film si rivolgono a tre diversi tipi di pubblico, per cui si spera che Ghostbusters rimanga nel radar per tutta l’estate e riesca ad ottenere buoni incassi al box office.
Ghostbusters di Paul Feig è il reboot dell’omonima serie, con il nuovo team di acchiappafantasmi interpretati da attrici donne: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.
Ghostbusters arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 28 luglio.