Ghostbusters: Sandra Bullock non approva l’accanimento contro il reboot
L'attrice premio Oscar ha dichiarato che l'odio verso la pellicola reboot al femminile è assolutamente ingiusto.
Il premio Oscar Sandra Bullock non è assolutamente contenta del fatto che ci si accanisca così violentemente contro il reboot al femminile di Ghostbusters e lo trova profondamente ingiusto
L’attrice, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair sul tappeto rosso della premiere della sua ultima fatica, Ocean’s 8, ha dichiarato quanto segue sulla miriade di commenti negativi che ha suscitato il reboot di Ghostbusters con Melissa McCarthy dove, lo ricordiamo, c’era anche un inedito Chris Hemsworth che faceva la parte del simpatico segretario un po’ svampito (la versione maschile della leggendaria Jeanine dei film originali):
“È ingiusto ad un livello tale che la mia rabbia è talmente tanta che è meglio che non parli. È stato un vero e proprio plotone d’esecuzione. In quel film ci sono cinque delle attrici comiche più talentuose del pianeta – e non solo questo. E sapete cosa? Certo non ci vogliono solo cinque persone per fare un film. Ne occorrono circa 300 quindi smettiamo di essere meschini. Facciamo che quest’anno sia un anno di gentilezza. Le donne sono qui – non andiamo da nessuna parte. Ma non si tratta solo di donne. A noi piace stare sedute al tavolo con gli uomini. Vogliamo semplicemente essere invitate al loro tavolo perché a noi piace avere loro al nostro.”
Diretto da Gary Ross, Ocean’s 8, versione al femminile del fortunatissimo Ocean’s Eleven di George Clooney, esce in sala da noi il 26 luglio prossimo e vede un cast davvero stellare formato da Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter, Matt Damon, Dakota Fanning, Olivia Munn, Richard Armitage, Katie Holmes, James Corden e Kim Kardashian.