Gli utenti di Snapchatt diventano dei Ghostbusters, ma solo in foto!
Per la prima volta in assoluto, Snapchatt dà la possibilità di utilizzare sia le telecamere posteriori che quelle anteriori dei telefoni con un nuovo tipo di lente. Ecco allora che milioni di utenti diventano veri Ghostbusters!
Utilizzando la fotocamera frontale sul proprio smart phone, è possibile ritrarsi con alle spalle il fantasma, mentre passando alla telecamera posteriore, appare Slime.
Sony Pictures è il primo marchio partner a utilizzare questo nuovo tipo di lente disponibile su Snapchat, sfruttando il fatto che i telefoni vengono oggi dotati di telecamera anteriore e posteriore.
Gli utenti di Snapchatt diventano dei Ghostbusters, ma solo in foto!
Tali lenti sono un’estensione creativa, dinamica e divertente e offrono agli utenti la possibilità di aggiungere una selezione di effetti visivi in tempo reale e suoni: l’iconica musica del film farà un grande effetto se inserita accanto a un’immagine che vi vede sommersi di melma verde o accanto a un fantasma.
“Siamo molto entusiasti di essere il primo partner ad introdurre questo nuovo tipo di lente sul mercato” ha detto Elias Plishner, vice presidente esecutivo di Digital Marketing per la Sony Pictures.
Ghostbusters ritorn aal cinema il 28 luglio con nuovi ed esilaranti personaggi, trenta anni dopo l’uscita al cinema del franchise originale.
Il regista Paul Feig ha creato una commedia tutta al femminile, che vede nel cast Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Chris Hemsworth. I Ghostbusters sono pronti a salvare il mondo!
Il film è prodotto da Ivan Reitman e Amy Pascal, scritto da Katie Dippold & Paul Feig, sulla base del film del 1984 Ghostbusters di Ivan Reitman, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis.