Giancarlo Esposito come Magneto? La proposta dello sceneggiatore degli X-Men
Secondo alcuni rumor il Gus Fring di Breaking Bad potrebbe interpretare nel Marvel Cinematic Universe un personaggio chiamato il Benefattore.
Secondo Zack Stentz l’attore Giancarlo Esposito sarebbe ideale nei panni del personaggio degli X-Men. Lo sceneggiatore ha detto la sua su Twitter
Da qualche giorno è trapelata la notizia che Giancarlo Esposito potrebbe entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. La notizia ha entusiasmato diversi appassionati ma non solo.
Giancarlo Esposito nel cast di un film Marvel? [RUMOR]
Infatti lo sceneggiatore di X-Men: L’Inizio (pellicola arrivata nelle sale nel 2011) Zack Stentz, ha subito espresso il proprio entusiasmo su Twitter. Secondo Stentz “Esposito è un grande attore che potrebbe recitare praticamente qualsiasi ruolo. Ma, qualora voleste immaginare Magneto come un sopravvissuto Tutsi del genocidio del Rwanda del 1994, lui sarebbe fantastico”.
X-Men: una fan art immagina Lupita Nyong’o nei panni di Tempesta
Si tratta di una chiave di lettura interessante, che modernizzerebbe il personaggio, proponendolo sotto una prospettiva etnica e narrativa diversa.
Ma, attualmente, il Gus Fring di Breaking Bad secondo alcune fonti potrebbe interpretare un personaggio chiamato il Benefattore. Il character è descritto come “un misterioso e nefasto benefattore”.
Alcune speculazioni avanzano però l’ipotesi che Esposito possa interpretate addirittura Norman Osborn, l’alter-ego del Green Goblin, impersonando una versione del personaggio molto differente da quella che conosciamo nei fumetti. Ciò significherebbe che l’attore verrebbe coinvolto nei nuovi film su Spider-Man.