The Gifted: ecco Dreamer nelle immagini del terzo episodio, “eXodus”
Dopo settimane di recensioni entusiastiche della stampa straniera di The Gifted, da stasera il pubblico americano potrà vedere la nuova serie Fox. Noi, in Italia, dovremo aspettare fino ancora un po’ considerando che debutterà su Fox Italia il 18 di questo mese. Abbiamo già visto anticipazioni e teaser dei primi due episodi della serie (inclusi persino i primi sei minuti della puntata pilota), ma adesso la produzione ha voluto andare oltre e diffondere anche le foto del terzo appuntamento di The Gifted, intitolato “eXodus”.
Ovviamente le foto potrebbero contenere qualche spoiler delle prime due ore dello show. Le foto mostrano Thunderbird (Blair Redford) mentre insegna a Blink (Jamie Chung) come controllare i suoi poteri e, per la prima volta, abbiamo l’occasione di vedere Elena Satine (Smallville, Agents of S.H.I.E.L.D.) nei panni dell’eroina Dreamer. Trovate le foto promozionali di eXodus scorrendo qui sotto.
Il terzo episodio di The Gifted andrà in onda per la prima volta negli States il 16 ottobre. La serie racconta le vicende di una normale famiglia dei sobborghi la cui vita viene sconvolta dopo la scoperta che i due figli sono dotati di poteri sovraumani. In un mondo dove i mutanti sono etichettati e osteggiati dal governo, la famiglia sarà costretta a fuggire e ad unirsi ad una rete nascosta di mutanti per riuscire a sopravvivere.