Gifted – Il dono del talento: il film con Chris Evans al cinema dal 1 Novembre
Chris Evans toglie gli abiti di Captain America per una storia intensa e toccante diretta da Marc Webb
Gifted – Il dono del talento ha una data d’uscita. Il film diretto da Marc Webb con protagonista Chris Captain America Evans, debutta sul territorio italiano il 1 Novembre sfruttando la festività di Ognissanti. Nel cast del film troviamo anche la piccola Mckenna Grace nel ruolo di Mary, Lindsay Duncan nel ruolo della nonna Evelyn e il Premio Oscar Octavia Spencer. Il film è distribuito in Italia da 20th Century Fox Italia.
Gifted – Il dono del talento: una storia intensa e toccante diretta dal regista di 500 giorni insieme e The Amazing Spider-Man
Leggi QUI la nostra recensione di Gifted – Il dono del talento. Nella trama ufficiale del film si legge:
Frank Adler (Chris Evans) vive in una città sulle coste della Florida con la nipotina Mary (Mckenna Grace), figlia della sorella morta qualche tempo prima. Mary è una bambina estremamente intelligente con un talento speciale per la matematica e, nonostante l’obiettivo di Frank, allineato alle ultime volontà della sorella, sia quello di farle condurre una vita normale, le doti della piccola non sfuggono all’attenzione della nonna materna Evelyn (Lindsay Duncan), una ricca ed elegante signora di Boston che ha dei piani molto diversi per la nipote, che prevedono che si allontani dallo zio…