Gigi Finizio ricoverato in ospedale preoccupa i fan: ecco cosa sappiamo

Nato nel 1965 nel Borgo Sant'Antonio Abate a Napoli, Gigi Finizio ha ottenuto il successo nel 1994 vincendo Sanremo

Gigi Finizio è stato ricoverato in ospedale, suscitando preoccupazione tra i suoi fan. Il cantante napoletano, 59 anni, ha condiviso la notizia attraverso una storia su Instagram, pubblicando un’immagine con una flebo e un messaggio rassicurante: “Sto migliorando. Grazie a tutti i medici, infermieri e operatori. Ma soprattutto grazie a voi, per la vostra vicinanza. Vi amo”. Sebbene non abbia fornito dettagli sulle cause del ricovero, ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto.

Come sta Gigi Finizio?

Gigi Finizio - cinematographe.it

A causa del suo stato di salute, alcune date del tour sono state posticipate, tra cui quella prevista per il 28 febbraio. Secondo indiscrezioni non ancora confermate, Gigi Finizio potrebbe essere stato ricoverato per una reazione allergica a un farmaco, ma non ci sono comunicazioni ufficiali al riguardo.

Nato nel 1965 nel Borgo Sant’Antonio Abate a Napoli, Gigi Finizio ha ottenuto il successo nel 1994 vincendo Sanremo Giovani con il brano “Scacco Matto” e ha calcato il palco dell’Ariston altre tre volte: nel 1995 con Giorgia in “Io te vurria vasà”, nel 1996 e nel 2006 insieme ai ragazzi di Scampia con “Musica e speranza”.

Leggi anche Belcanto: dov’è stata girata? Viaggio nelle location della fiction Rai