Gigi Hadid e Bradley Cooper avvistati insieme a New York. E Leonardo DiCaprio? [FOTO]

È l'alba di un nuovo amore?

Gigi Hadid, 28 anni, e Bradley Cooper, 48, sono stati pizzicati insieme dai paparazzi questo giovedì, mentre andavano a cena in un ristorante di New York. Le foto pubblicate in esclusiva dal Daily Mail hanno sorpreso gli amanti del gossip, giacché solo pochi mesi fa la top model frequentava Leonardo DiCaprio, il migliore amico della star di Una notte da leoni e American Sniper.

Gigi Hadid e Bradley Cooper vanno a cena insieme, ma Leo?

Gigi Hadid e Bradley Cooper a cena insieme - Cinematographe.it

Cooper e DiCaprio si conoscono da anni. Da quando erano ventenni e Bradley, impiegato presso un hotel di New York, aiutò Leo, allora divo già consumato, a entrare nella stanza. Da quell’incontro fortuito ne è passato di acqua sotto i ponti. Entrambi sono oggi dei divi consumati, scritturati in innumerevoli pellicole di grande successo. Tra le tante esperienze condivise, hanno trascorso una vacanza a Venezia. Nello scorso fine settimana sono, invece, entrambi andati al Coachella Music Festival.

Il legame tra Gigi e DiCaprio è nato lo scorso anno, durante un after-party della settimana della moda di New York, ma a febbraio 2023 è giunta la rottura.

Sia Gigi Hadid sia Bradley Cooper sono felicemente genitori. Lei ha dato il benvenuto al piccolo Khai nel settembre 2020, frutto della relazione con Zayn Malik. Lui è diventato papà di Lea, nel marzo 2017, frutto della love story con Irina Shayk, iniziata nel 2015 e terminata nel 2017. Ad aprile DiCaprio è stato visto proprio in compagnia di Shaik al Coachella.

Insomma, i gusti in fatto di donne sembrano essere gli stessi! Comunque, nemmeno Leo ha di che lamentarsi, anzi. È, infatti, impegnato in una relazione con la bellissima 25enne Vittoria Ceretti e, come provano le foto pubblicate sulle testate di gossip, tutto filerebbe a meraviglia. Avrà, però, da dare qualche consiglio a Bradley sulla ex?

Leggi anche Dakota Johnson sulle scene di sesso: “Non voglio reggiseni o mutande”