Giorgia Soleri accusata da una fan di soffrire troppo per la fine dell’amore con Damiano David: la risposta dell’influencer è esemplare!
L'influencer e attivista ha zittito una fan che l'ha accusata di soffrire troppo per la fine della sua storia d'amore con il frontman dei Maneskin.
Botta e risposta tra Giorgia Soleri e una fan. Lo scorso 27 agosto, l’influencer ha postato sul proprio profilo Instagram una serie scatti della sua vacanza a Stromboli, tra sole, mare e relax. Nel postarle, la giovane ha voluto esprimere le sue sensazioni prima di lasciare l’isola, scrivendo: “Stromboli, lascio un pezzo di cuore da te. Custodiscilo fino all’anno prossimo, torno a prenderlo, promesso“. Tra i commenti, però, è apparso il commento che scatenato subito la furia della Soleri: una fan l’ha accusata di soffrire troppo per la fine dell’amore con Damiano David, il frontman dei Maneskin.
La risposta di Giorgia Soleri ad una fan che l’accusa di soffrire troppo per la fine dell’amore con Damiano David
“Si è spenta una luce nei tuoi occhi. L’ho notato in una foto. Cerca di non vivere per un uomo e ardi per te stessa“, sono state le parole che la fan ha scritto a corredo del post di Giorgia Soleri. L’influencer, inizialmente, ha risposto con un serafico: “La psicanalisi su Instagram mi mancava“. Così la fan ha replicato: “Era un’opinione espressa in maniera gentile e solidale. Trovo molto villano trattare così una follower“. La Soleri, a quel punto, ha risposto “Invece normalissimo dire a una persona sconosciuta come dovrebbe comportarsi e pretendere di sapere come sta dopo la fine di una relazione, vero? Ma tutto bene?“, mettendo fine una volta per tutte al botta e risposta.
Giorgia Soleri e Damiano David, lo ricordiamo, hanno annunciato la loro rottura lo scorso giugno, dopo sei anni d’amore.