Giovanni Storti protagonista del nuovo film di Ficarra e Picone

Le riprese del film, nei cinema a dicembre, si sono concluse da poco.

Ci sarà anche Giovanni Storti (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo) tra gli attori protagonisti di Santocielo, il nuovo film di Ficarra e Picone, diretti per la prima volta dal regista Francesco Amato. Le protagoniste femminili del film sono Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta.

Le riprese di Santocielo, che uscirà il prossimo 14 dicembre al cinema per Medusa Film, sono appena terminate a Roma, dopo aver girato per sette settimane in Sicilia, tra Catania e Montalbano Elicona.

giovanni storti ficarra e picone

Il soggetto e la sceneggiatura sono di Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini. La produzione è di Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film. La trama del film è ancora un mistero.

Ficarra e Picone sono reduce della seconda stagione della serie Netflix Incastrati, arrivata sul servizio streaming a marzo 2023. Incastrati ha segnato il fortunato esordio del duo comico nel mondo della serialità.

L’ultimo grande progetto di Giovanni Storti è stato il film Il grande giorno, l’ultima commedia del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, arrivata nei cinema italiani a dicembre 2022.