Giulia Bevilacqua: “ho scoperto di essere incinta mentre giravo Ritorno al Crimine”. L’attrice racconta la grande emozione
L'attrice Giulia Bevilacqua, mamma per la seconda volta, ha scoperto di essere incita del piccolo Edoardo sul set di un film.
Giulia Bevilacqua, attrice italiana, nonché scrittrice e regista teatrale, ha raggiunto la notorietà sul piccolo schermo, dove continua a partecipare a successi televisivi non indifferenti, molto seguiti nel panorama italiano. Il suo primissimo ruolo è stato quello nella terza stagione della celebre Un medico in famiglia, dove è entrata nel cast nel 2003. Nota e apprezzata la parte di Anna Gori nella fiction poliziesca di Mediaset Distretto di polizia, dove ha vestito i panni della co-protagonista dal quinto al nono capitolo. Co-star della serie Simone Corrente, con il quale l’attrice è stata legata sentimentalmente. Dal 2017 è invece sposata con il giornalista Nicola Capodanno. La coppia ha poi dato il benvenuto alla prima figlia Vittoria nel 2018 e nel 2020 ad Edoardo. Ed è proprio sul set di un’attesa pellicola che l’attrice Giulia Bevilacqua ha scoperto di essere incinta del secondo figlio.
Giulia Bevilacqua e il “regalo” più bello scoperto sul set
Interprete di Tutta colpa di Freud, Moschettieri del re – La penultima missione e di prodotti televisivi come Don Matteo, Distretto di polizia, Il delitto di via Poma, Una pallottola nel cuore, Cops – Una banda di poliziotti, Giulia Bevilacqua ha recitato di recente nell’atteso film tv Ritorno al crimine, diretto da Massimiliano Bruno, con nel cast anche Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo e Gianmarco Tognazzi. Lei, nei panni di una dark lady fuori dagli schemi, ha affermato che rimarrà per sempre molto legata al set del film. “Nei primi giorni di lavorazione mi sentivo stanca e sentivo in me qualcosa di strano. Ho fatto il test di gravidanza e ho scoperto proprio in quei giorni di essere incinta del mio secondo figlio“. Giulia Bevilacqua ha sottolineato come l’intera troupe l’abbia fatta sentire protetta ed era sempre attenta a qualsiasi sua necessità, utilizzando una stunt durante le scene più action. “È andato tutto bene e pochi mesi dopo è nato Edoardo, sano e robusto. Qualcosa di indimenticabile: sarò sempre legata a questo film“, ha concluso.