Glass – il primo poster del sequel di M. Night Shyamalan
Il primo poster del seguito di Split mostra un'affascinante riflesso dei tre protagonisti!
Il primo poster di Glass di M. Night Shyamalan è uscito, e il regista ha inoltre dichiarato che presenterà il film al Comic-Con di San Diego il prossimo mese
Il regista M. Night Shyamalan ha pubblicato il primo poster di Glass, seguito di Split, su Twitter, con il seguente annuncio: “Sono così felice di dirvi che @GlassMovie sarà al #ComicCon. Sarò al padiglione H il 20 luglio con il cast! Puoi aspettarti anche una sorpresa… Ma se hai bisogno di un piccolo assaggio di Glass, prima del 20 luglio, ecco in anteprima mondiale il nostro poster.”
Il poster presenta i tre personaggi principali di questa trilogia: James McAvoy, Samuel L. Jackson e Bruce Willis. Il poster mostra due versioni dei personaggi: una loro versione da “supereroi” e l’altra che mostra la loro vera natura.
Glass, che è il crossover/sequel di Unbreakable e Split, entrambi diretti sempre da due thriller diretti da M. Night Shyamalan, uscirà nelle sale il 18 gennaio 2019. Il trailer dovrebbe debuttare al San Diego Comic-Con il mese prossimo.
Leggi anche Split: il disturbo dissociativo dell’identità fra storia vera e finzione cinematografica
Quindici anni dopo lo scontro con lo spietato “uomo di vetro” alias Elijah Price (Samuel L. Jackson), David Dunn (Willis) guarda per caso un notiziario in una tavola calda: il feroce killer smascherato in Tv non è altri che Kevin Wendell Crumb (McAvoy), dominato dalla feroce “Bestia” che ha seminato morte nel seminterrato dello zoo dove lavorava. Glass vede “l’indistruttibile” guardia di sicurezza dotata di abilità sovrumane, cercare di arginare la furia distruttiva dell’assassino soprannominato “Orda”, per via delle molteplici personalità infestanti.