Glass: ecco quando finirà il montaggio del sequel di Split
Ultima settimana di montaggio per il sequel di Split, Glass. Ad annunciarlo è il regista M. Night Shyamalan attraverso un tweet.
Glass, il sequel di Unbreakable e Split diretto da M. Night Shyamalan, è quasi giunto alla fine del montaggio
Il regista M. Nigh Shyamalan ci ha tenuto ad avvisare i suoi fan, tramite un post su Twitter, dell’imminente fine del lavoro di montaggio su Glass. Shyamalan ha condiviso il messaggio: “In sala di montaggio di Glass per l’ultima settimana. Fase tredici. Stiamo aggiungendo la CGI finale, gli ultimi ritocchi e indizi… mi sto emozionando“.
L’atteso film è un proseguimento unico del franchise, dato che è il seguito di una pellicola che nessuno sapeva fosse un sequel. Nel 2000, Shyamalan ha diretto Unbreakable – Il predestinato, un film che esplora un personaggio che è sopravvissuto a un certo numero di esperienze potenzialmente fatali, per poi scoprire che possedeva dei poteri simili a quelli dei supereroi dei fumetti.
Glass: poster italiano dell’action thriller di M. Night Shyamalan
Lo scorso anno, Split si è focalizzato su un uomo affetto da disturbo della personalità, divisa in più di 25 identità, che rapiva delle giovani ragazze per offrirle e sacrificarle a una delle sue personalità letali. Negli ultimi momenti della pellicola viene rivelato che il film è stato ambientato nello stesso universo di Unbreakable. Glass, dunque, riunirà i personaggi di entrambi i film e il regista ha già promesso una terrificante avventura.
Di seguito potete dare un’occhiata al tweet di M. Night Shyamalan:
In editing room for final week of @GlassMovie. Pass thirteen. Final cgi coming in, Last tiny trims, credits, last cues… getting emotional.
— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) 24 settembre 2018