Glen Powell confessa: “non ho mai ricevuto una chiamata dalla DC o dalla Marvel”

L'attore, star del 2024, in una recente intervista ha parlato dei rumor sul suo coinvolgimento in futuri cinecomic.

Glen Powell, star indiscussa del 2024 grazie a Tutti Tranne Te, Hit Man – Killer per caso e il recentissimo Twisters, sta diventando la nuova grande stella di Hollywood. Specialmente dopo il suo ruolo di Hangman in Top Gun: Maverick (2022), l’attore americano è pronto a seguire le orme del maestro Tom Cruise. Nella sua strada però non sembrano essere inclusi i cinecomic, questo secondo quanto svelato dall’attore in una recente intervista.

Glen Powell

Glen Powell - Cinematographe.it

Powell – attualmente al cinema al fianco di Daisy Edgar-Jones nel film Twisters, diretto da Lee Isaac Chung – nonostante sia spesso stato al centro di rumor che lo collegavano a progetti di cinecomic, ha recentemente svelato di non essere mai stato contattato dai grandi studios DC e Marvel. L’attore nel corso di una recente intervista ha confessato: “Sai, non ho mai neanche ricevuto una chiamata dalla DC o dalla Marvel.” Powell ha detto però di essere un grande fan dei cinefumetti: “Sono un fan di qualsiasi cosa producano. Ho appena visto Deadpool [e Wolverine]. Mi sono divertito tantissimo. Penso che quello che Shawn [Levy] e Ryan [Reynolds] hanno fatto nel film è straordinario e molto divertente per gli spettatori. E io li do il mio supporto. E amo quello che fanno.

Per quanto riguarda lo Studio DC, Powell ha detto: “Penso che James Gunn, Peter Safran, e quello che stanno facendo alla DC porterà a qualcosa di veramente, veramente buono, specialmente per il loro business. Quindi sì, io li incoraggio tutti. Sono grande fan dei film.”

Leggi anche Saoirse Ronan e il mancato ruolo ne Lo Hobbit: “per tanto tempo l’ho rimpianto”