Glen Powell afferma: “Niente mi rende più felice” che andare al cinema

Powell ha rivelato il desiderio di recitare in un musical, citando Singing in the Rain come uno dei suoi film preferiti

Glen Powell ha recentemente espresso il suo profondo amore per il cinema, evidenziando quanto sia importante per lui l’esperienza cinematografica, sia come attore che come spettatore. L’attore, noto per il suo ruolo in Top Gun: Maverick accanto a Tom Cruise, ha condiviso la sua gioia sui social media, ringraziando i fan per il successo al botteghino del suo ultimo film, Twisters. Questo quasi-sequel del classico film catastrofico degli anni ’80 ha superato le aspettative, dimostrando ancora una volta l’appetito del pubblico per i grandi blockbuster estivi.

Glen Powell - cinematographe.it

Glen Powell è stato entusiasta della risposta del pubblico a Twisters

Powell ha raccontato come da bambino trascorreva le estati nei cinema del Texas, non solo per godere dell’aria condizionata, ma per l’esperienza collettiva di vedere film con altre persone. “Quando ero bambino, durante l’estate pregavo i miei genitori di restare al cinema tutto il giorno. Non solo perché aveva la migliore aria condizionata del Texas, ma perché i film estivi erano pensati per darti il ​​valore dei tuoi soldi,” ha scritto Glen Powell.

Durante una recente intervista, Glen Powell ha dichiarato che il cinema è sempre stato la sua grande passione, e che il suo sogno di diventare attore è nato fin da bambino. “Da quando ero bambino, avevo una videocamera al collo. Ho sempre chiesto ai miei genitori di rimanere al cinema tutto il giorno durante l’estate. Amo l’estate perché adoro i blockbuster estivi. [I film sono] il mio linguaggio dell’amore,” ha spiegato. Nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso, Powell è grato di poter fare ciò che ama e spera di continuare a farlo per il resto della sua carriera.

Parlando dei suoi progetti futuri, Powell ha rivelato il desiderio di recitare in un musical, citando Singing in the Rain come uno dei suoi film preferiti e Gene Kelly come una grande fonte di ispirazione. Inoltre, l’attore ha menzionato la sua collaborazione con Ryan Murphy per uno spettacolo di Broadway e con Edgar Wright per il remake di The Running Man.

Leggi anche Twisters, Glen Powell fa apparire i suoi genitori nel film: ecco dove sono

Fonte: indiewire