Glen Powell in lacrime al matrimonio della sorella: la genuina commozione dell’attore ha sciolto il cuore dei fan! [FOTO]

Un fratello, un abbraccio, commozione vera.

Lacrime vere, senza copione. Glen Powell, star di Top Gun: Maverick e Anyone But You, ha commosso il web dopo essere stato ripreso in un momento super intimo: il matrimonio della sorella Leslie.

Glen Powell in lacrime per la sorella: l’amore di un fratello

Glen Powell si commuove al matrimonio della sorella - Cinematographe.it

Lui, impeccabile in completo blu con cravatta abbinata, si è presentato come testimone d’onore. E quando ha visto per la prima volta sua sorella vestita da sposa, ha semplicemente… perso le parole. Nel video condiviso dal videomaker @BTVisuals, girato in Texas, si vede Glen Powell camminare verso Leslie con gli occhi lucidi, letteralmente senza fiato. Uno di quei momenti che ti spezzano e ti scaldano il cuore insieme.

Glen Powell si commuove al matrimonio della sorella - Cinematographe.it

Appena l’ha vista, Glen Powell è scoppiato a piangere. Le ha detto “Hai spaccato” e le ha dato il cinque, nel tentativo (fallito) di mascherare l’emozione. Lei, anche lei in lacrime, continuava a toccarsi gli occhi. E poco dopo è arrivato anche il papà, visibilmente emozionato. Il marito, raggiante, l’ha abbracciata di slancio. Un “first look” di famiglia che ha fatto breccia ovunque.

Glen Powell si commuove al matrimonio della sorella - Cinematographe.it
Ph. Credit: bvtvisuals/Instagram

I fan di Glen Powell non si sono fatti attendere. “Quelle lacrime erano a cascata, mi hanno preso anche a me!”, ha scritto una ragazza su Instagram. “Vedere Glen piangere così mi ha sciolto il cuore”, ha detto un altro utente. E c’è anche chi ha chiesto ironicamente: “Scusate, ma il fratello è single? Perché quella reazione è da sposare seduta stante”.

Ovviamente non sono mancati i rumor: era con Sydney Sweeney? C’erano foto che li mostravano nello stesso ristorante texano. Ma la madre di Glen Powell ha spento tutto: “Non stanno insieme. La adoriamo, ma è solo una cara amica.

Rumors o no, quel che resta è l’immagine di un fratello che si scioglie per l’amore che prova. Una scena sincera, vera, che – in mezzo a mille gossip – ha ricordato a tutti che la famiglia, quella vera, è un’altra cosa.

Leggi anche Tori Spelling in profonda crisi per il divorzio da Dean McDermott: “non voglio morire da sola”