Il Paradiso può attendere: Glen Powell protagonista del remake del film di e con Warren Beatty

Continua l’ascesa nel mondo del cinema di Glen Powell: l’attore sarà protagonista del remake di Il Paradiso può attendere, commedia degli anni '70 di e con Warren Beatty.

Dopo il grande successo con la commedia sentimentale Tutti tranne te e in attesa di vederlo nei panni del protagonista maschile di Twisters, arrivano importanti novità sui futuri progetti di Glen Powell. L’attore sarà infatti protagonista – come riporta The Hollywood Reporter – del remake in chiave moderna de Il Paradiso può attendere, la celebre commedia degli anni settanta diretta e con protagonista Warren Beatty.

Glen Powell protagonista del remake di Il Paradiso può attendere, i primi dettagli sul progetto

Stando alle prime anticipazioni, la nuova versione di Il Paradiso può attendere non sarà un vero e proprio remake, in quanto presenterà alcune differenze rispetto al film originale. In quest’ultimo, il protagonista è un quarterback della NFL che muore prematuramente a causa di un angelo ansioso e ritorna sulla Terra nel corpo di un milionario recentemente assassinato. Nella versione moderna, Glen Powell non sarà un giocatore di football, ma la storia sarà incentrata comunque attorno all’idea di un uomo strappato via dalla sua esistenza prima del tempo. Il copione sarà scritto da Stephen Gaghan, vincitore del premio Oscar come miglior sceneggiatura per Traffic. Al momento, nessun regista è stato accostato al progetto, che dovrebbe entrare in produzione – salvo imprevisti – nel corso del 2025.