Glen Powell e Steve Zahn insieme per la prossima serie comica Chad Powers

Di cosa parla Chad Powers?

Steve Zahn è il nuovo volto della serie comica di Hulu Chad Powers, accanto a Glen Powell. Annunciata a febbraio, la serie è stata creata da Powell insieme a Michael Waldron. Chad Powers è ispirata al personaggio omonimo di Eli Manning, protagonista della docuserie ESPN+ Eli’s Places, in cui Manning esplora il mondo del football universitario sotto copertura.

Chad Powers: trama e cast della nuova serie di Glen Powell

Glen Powell - cinematographe.it

La trama di Chad Powers ruota intorno a Russ Holliday, un famoso quarterback interpretato da Glen Powell, il cui comportamento mette a rischio la sua carriera. Disperato, Holliday adotta l’identità di Chad Powers e si unisce a una squadra di football in difficoltà nel sud degli Stati Uniti. Steve Zahn interpreta Jake Hudson, l’allenatore carismatico della squadra in declino, che vede in Powers l’ultima chance per tornare alla gloria.

Zahn, noto per la sua performance in The White Lotus che gli ha fruttato una nomination agli Emmy, ha un ricco curriculum televisivo che include ruoli in The Righteous Gemstones, George and Tammy e Treme. Al cinema, Zahn è conosciuto per film come Il pianeta delle scimmie, Reality Bites, Saving Silverman, Sahara e Shattered Glass. È rappresentato da UTA, Principal Entertainment LA e Sloane Offer.

La produzione di Chad Powers vede coinvolti, oltre a Glen Powell e Waldron, anche Eli e Peyton Manning tramite Omaha Productions, con Jamie Horowitz, Ben Brown e Adam Fasullo di Anomaly Pictures tra i produttori esecutivi. ESPN è parte della produzione, mentre Powell partecipa come produttore esecutivo attraverso la sua Barnstorm Productions. Lo studio di produzione è 20th Television.

Leggi anche Il Paradiso può attendere: Glen Powell protagonista del remake del film di e con Warren Beatty

Fonte: variety