Gli Incredibili 2: nuove immagini del dietro le quinte del sequel Pixar
Durante una visita alla Pixar, Collider ha avuto l'opportunità di vedere un sacco di fantastiche immagini del dietro le quinte dello sviluppo del sequel tra cui storyboard, concept art, preview e molto altro.
Un paio di settimane fa, Collider ha avuto modo di visitare la Pixar per la lunga giornata stampa de Gli Incredibili 2.
Il sequel in uscita vedrà Mr. Incredible (Craig T. Nelson) rimanere a casa con i bambini mentre Elastigirl (Holly Hunter) si dirige verso il crimine e riscatta il buon nome dei supereroi. Durante la visita alla Pixar, Collider ha avuto l’opportunità di vedere un sacco di fantastiche immagini del dietro le quinte dello sviluppo del sequel tra cui storyboard, concept art, preview e molto altro. Ora la Disney ha pubblicato queste immagini, che aiutano a mostrare l’incredibile quantità di dettagli presenti in ogni singolo frame del film. QUI potete vedere le immagini e di seguito potete leggere la sinossi ufficiale de Gli Incredibili 2:
La famiglia di supereroi preferita da tutti è tornata ne Gli Incredibili 2 – ma questa volta Helen (Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) per esplorare l’eroismo quotidiano della vita “normale”. È una dura transizione per tutti, resa più dura dal fatto che la famiglia è ancora all’oscuro dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo criminale schiude una trama brillante e pericolosa, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare di nuovo insieme – il che è più facile a dirsi che a farsi, anche essendo tutti incredibili.