Gli Incredibili 2 – un nuovo teaser del sequel brinda al 2018!
Con l'arrivo del nuovo anno, Disney-Pixar inaugura il primo giorno del 2018 con un nuovo teaser de Gli Incredibili 2,, il sequel del film di Brad Bird del 2004 che vedeva la nascita della leggendaria famiglia di supereroi in lotta contro il crimine
Gli Incredibili 2, il più atteso film per famiglie del 2018, che arriverà nei cinema il prossimo giugno, vi invita a festeggiare il nuovo anno con un nuovo teaser che rivela qualche dettaglio in più sul film.
Il Twitter ufficiale di Walt Disney Studios ha condiviso un breve video all’inizio di oggi offrendo un “brindisi” al nuovo anno.
Gli Incredibili 2 è il sequel del successo animato di Brad Bird del 2004 e vedrà non solo Bird tornare come sceneggiatore e regista, ma quasi tutto il cast di talent vocali del film originale riprenderà i rispettivi ruoli. I veterani Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson e Sarah Vowell saranno affiancati da Bob Odenkirk e Catherine Keener per il sequel.
Per chi non lo conosceva, il primo film de Gli Incredibili seguiva una famiglia di supereroi – i Parr – che sono costretti a nascondere i loro superpoteri mentre vivono una vita tranquilla e suburbana a causa dell’opinione pubblica negativa dei supereroi. Tuttavia, il grande cuore di Bob Parr e il desiderio di aiutare la gente lo riportano nel mondo degli eroi quando una misteriosa donna di nome Mirage lo convince a riprendere la sua eroica identità di Mr. Incredible. Questo alla fine porta l’intera famiglia Parr a combattere il malvagio, Sindrome. Il film si conclude con la sconfitta di Sindrome, ma una nuova minaccia si desta davanti alla famiglia Parr.
Here’s a toast to an Incredible New Year. #Incredibles2 pic.twitter.com/85rTqukGnV
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) 31 dicembre 2017
Gli Incredibili 2 riprende esattamente da dove era stato lasciato l’originale film di 14 anni fa, è stato confermato all’inizio di quest’anno che i fan potranno aspettarsi di vedere i Parr esattamente come li hanno lasciati ormai nel lontano 2004.
“Comincia proprio nel momento in cui il primo termina, quindi continua”, ha detto il responsabile creativo della Pixar al D23 all’inizio di quest’anno. “Un minuto al massimo” sarà passato.
[amazon_link asins=’B01LASZP9G,885220444X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d9ecb695-eee5-11e7-b6b8-a3e9d7ec6e93′]