Gli ultimi Jedi: confermata la presenza di Obi-Wan Kenobi?

Una nuova action figure potrebbe aver confermato la presenza di Obi-Wan Kenobi (in versione Fantasma della Forza) in Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mancano poco più di tre mesi al debutto dell’ottavo capitolo capitolo della saga di Star Wars: Gli ultimi Jedi. È quindi giunto il momento di vivere qualche rivelazione, sempre e comunque priva di spoiler. Le action figure rivelate durante il Force Friday sono state certamente di aiuto e, mentre non possiamo dirlo ancora con assoluta sicurezza, sembra proprio che potrebbero esserci state fornite le prove della presenza di Obi-Wan Kenobi nell’ottavo capitolo nei panni di Fantasma della Forza.

Come ha fatto notare Business Insider, una delle figures della nuova Black Series Star Wars – esclusiva di Walgreens – mostra nientemeno che il Jedi Obi-Wan Kenobi. La figura è parzialmente traslucida e si tratta quasi sicuramente di un Fantasma della Forza. Ecco la descrizione della figure fornita dalla Lucasfilm:

“Anche dopo la sua scomparsa, Obi-Wan Kenobi rimane un mentore per coloro nei quali scorre la Forza. Questa figure della Black Series è dotata di movimenti articolati ed è basata sul Fantasma della Forza visto nei film”.

Dopo aver sentito la sua voce nel primo film, abbiamo visto la sua versione Fantasma mentre aiutava Luke Skywalker sia in L’impero colpisce ancora che in Ritorno dello Jedi. La descrizione, però, parla solamente di coloro nei quali scorre la Forza, descrizione che potrebbe adattarsi anche a Rey. Obi-Wan Kenobi si presenterà per aiutare Luke Skywalker ad addestrarla in Gli ultimi Jedi?

 

Tags: Star Wars