Gli ultimi Jedi: è questo il costume definitivo di Luke Skywalker?
Una nuova carta da gioco potrebbe aver rivelato il costume definitivo che Luke Skywalker (Mark Hamill) indosserà in Star Wars: Gli ultimi Jedi
Star Wars: Il risveglio della forza non ha riportato ai fan l’amato Luke Skywalker se non a pochi secondi dalla fine. Ora, due anni dopo, stiamo ancora aspettando di scoprire qualcosa in più su di lui e su ciò che ha fatto per tutti questi anni, isolato ed eremitico, il Cavaliere Jedi. Le risposte che stiamo attendendo arriveranno grazie al settimo capitolo della saga, il secondo dalla nuova trilogia: Star Wars: Gli ultimi Jedi, nei italiani cinema dal 13 dicembre.
È grazie ad una nuova carta da gioco Topps che forse riusciamo a scoprire che aspetto avrà Luke Skywalker nel film. O, almeno, cosa indosserà quando si calerà nel ruolo di maestro per insegnare alla giovane Rey (Daisy Ridley) cosa significa essere un Jedi. È possibile che si tratti solo di un concept art casuale commissionato da Topps per realizzare la serie di carte, ma sarebbe di certo un look perfetto per Luke e, senza dubbio, sarebbe bellissimo nella versione in live-action. Potete vederlo qua sotto.
Non sappiamo se Star Wars: Gli ultimi Jedi ci mostrerà una battaglia tra Luke (Mark Hamill) e Kylo Ren (Adam Driver), figlio della sorella Leila (Carrie Fisher) e dell’amico Han Solo (Harrison Ford), ma sarebbe di certo una scena da ricordare. Una cosa sembra abbastanza certa: un incontro del villain con la protagonista, Rey, appare alquanto improbabile visto che immaginiamo che una cosa così importante venga tenuto in serbo per l’ultimo capitolo della trilogia, ultimo film della saga degli Skywalker.