God Is Good: John Boyega produrrà il thriller sudafricano
John Boyega si cimenterà nelle vesti di produttore per una pellicola sudafricana, un violento crime thriller.
God Is Good è un nuovo progetto sudafricano, un thriller che vedrà alla produzione John Boyega
John Boyega è alla produzione di un nuovo crime thriller che si intitola God is Good. A riportare la notizia in esclusiva è stato Deadline. L’attore, impegnato nelle riprese dell’ultimo capitolo della nuova trilogia di Star Wars (Episodio IX), entra nel progetto sudafricano in qualità di produttore. La produzione della pellicola la descrive come una sorta di miscuglio tra “City of God e Prisoners”.
God is Good è un film che sarà ambientato a Città del Capo e seguirà la vicenda di un ex gangster divenuto pastore e di un detective che decidono di collaborare dopo che un atto violento li costringe a schierarsi contro il capo di una conosciuta gang del posto.
Oltre a questo progetto, sempre secondo quanto riportato dalle fonti di Deadline, lancerà anche, in contemporanea, una sua etichetta discografica, la UpperRoom Records. Questo al fine di controllare anche il soundtrack del film. God Is Good è prodotto anche da Bandit Country, banner di proprietà di Josephine Rose.
Le riprese di God is Good inizieranno in primavera e il film è sceneggiato e diretto da Willem Grobler, regista sudafricano famoso per alcuni cortometraggi. Del film John Boyega ha detto:
Sono orgoglioso di lavorare a una storia così forte e importante che esplora, tra l’altro, anche la tematica del rapporto padre figlio e della mascolinità esagerata, al punto in cui arriva a diventare tossica.