Godzilla e Kong 3: Kaitlyn Dever entra nel cast del nuovo capitolo

Nuovo ingresso nel cast del terzo capitolo di Godzilla e Kong, sesto progetto del franchise Monsterverse: si tratta dell'attrice di The Last of Us Kaitlyn Dever!

In attesa di vederla su Netflix dal prossimo 6 febbraio nella serie limitata Apple Cider Vinegar e successivamente nella seconda attesissima stagione della serie HBO The Last of Us, in cui interpreterà il ruolo di Abby, ci sono grosse novità sui prossimi impegni cinematografici di Kaitlyn Dever. Come riporta Deadline, l’attrice sarà nel cast del terzo capitolo di Godzilla e Kong, la cui uscita è stata fissata per il 26 maggio 2027. Per il momento non sono stati forniti dettagli sul ruolo che ricoprirà.

Kaitlyn Dever entra nel cast del terzo capitolo di Godzilla e Kong: cosa sappiamo sul film

Annunciato nel giugno del 2024, il terzo capitolo della saga vedrà alla regia Grant Sputore (I Am Mother), il quale sostituirà Adam Wingard, regista sia di Godzilla vs. Kong (2021) che di Godzilla e Kong – Il nuovo impero. La sceneggiatura del film – il cui titolo ufficiale è ancora ignoto è stata affidata nelle sapienti mani di Dave Callaham, co-autore di pellicole come Mortal Kombat e Spider-Man: Across the Spider-Verse. Il terzo capitolo di Godzilla e Kong sarà il sesto progetto del Monsterverse. Lanciato nel 2014, il franchise ha già incassato oltre due miliardi di dollari espandendosi anche in tv con la serie Netflix Skull Island e la serie Apple TV+ Monarch: Legacy of Monsters