Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, le nuove immagini anticipano un film da brividi!

Il nuovo colossal del MonsterVerse rivela alcuni dei suoi più succulenti dettagli nelle immagini appena rilasciate!

Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero arriva sugli schermi a breve: la sua uscita sancirà l’ultima uscita nella saga del potente MonsterVerse. Il film sarà un sequel diretto del film uscito nel 2021, in cui le due leggendarie creature si sono scontrate senza definire la supremazia di una sull’altra, ma trovando invece un accordo di proteggere insieme il pianeta Terra dalle minacce del grande MonsterVerso. E se Godzilla vs Kong è stata una esperienza visiva importante, portando grande divertimento al pubblico come aggiunta al questo universo di cinecomics così vicini alla pagina stampata e scritta, il team creato dai due giganti buoni promette ancora più adrenalina!

In una intervista al regista Adam Wingard per Total Film, nuove rivelazioni sul film sono state rilasciate al pubblico, accompagnate da foto inedite dall’attesa pellicola!

Godzilla e Kong, le nuove immagini offrono un assaggio della pellicola in uscita

Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero: cinematographeit

I due mostri leggendari si uniranno per combattere una nuova terribile minaccia che ha le sue radici nell’isola di Kong, mostrata nel film con Brie Larson del 2017. Nella pellicola appariranno nuovamente Rebecca Hall, nel ruolo della dottoressa Ilene Andrews, linguista ed esperta di Kong, come anche Brian Tyree Henry che interpreta il ruolo di Bernie Hayes, tecnico di Apex Cybernetics e podcaster.
Vediamo un nuovo arrivo con l’entrata in scena del giovane  Dan Stevens nei panni di Tracker, specialista dei mostri che vediamo nelle pellicole.

Le nuove foto rilasciate da Total Film sono davvero sorprendenti e contengono una lunga lista di easter eggs, con riferimenti ai comics ma anche alle pellicole precedenti.

La pellicola sarà nelle sale cinematografiche italiane ad aprile 2024. Il regista di Godzilla e Kong ha raccontato: “Una delle cose assurde di Godzilla è che il personaggio ha attraversato così tante trasformazioni, ne esistono così tante tonalità e interpretazioni nei film della Toho. Sono un enorme fan dell’interezza delle manifestazioni del personaggio e ho sempre apprezzato l’epoca degli ultimi anni Shōwa. Ci sono così idee grandiose e si sono divertiti in modo così epico con questi personaggi indimenticabili. In Godzilla e Kong abbiamo reso omaggio a quella tradizione epica, includendo alcuni easter egg per i fan più accaniti, e pur non volendo svelare nulla, abbiamo proposto nel film alcune cose per i fan della Toho, quindi dovete tenere gli occhi aperti!“.