Godzilla II: King of the Monsters – le nuove immagini anticipano un trailer
Le immagini annunciano un nuovo trailer che arriverà settimana prossima!
Compaiono su Twitter delle nuove immagini per l’atteso Godzilla II: King of the Monsters diretto da Dougherty
Un nuovo tweet non solo regala un nuovo sguardo a Godzilla II: King of the Monsters diretto da Michael Dougherty, ma rivela anche che un nuovo filmato sarà proiettato al Tokyo Comic-Con il primo dicembre!
2019年5月31日公開『ゴジラ キング・オブ・モンスターズ』のマイケル・ドハティ監督来日!
12月1日(土)「東京コミコン2018」にてスペシャルトークショー決定!
最新映像や巨大ゴジラ立像が世界初お披露目!
会場限定ポスターの配布やフィギュア(S.H.MonsterArts)初公開も!#ゴジラ #GODZILLA pic.twitter.com/NlaNQTWz7i— ゴジラ (@godzilla_jp) 28 novembre 2018
Come sappiamo il film inizierà cinque anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo di Gareth Edwards. La nuova storia segue gli eroici sforzi di un agente criptozoologico Monarch mentre i suoi compagni si scontrano in una batteria di mostri di dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che incontrerà sul suo cammino avversari come Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah. Queste antiche superspecie, pensate per essere miti, risorgeranno, tutti lotteranno per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.
Nel cast di Godzilla II: King of the Monsters troviamo: Zhang Ziyi, Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, O’Shea Jackson Jr., Bradley Whitford, Ken Watanabe, Thomas Middleditch, Charles Dance e Aisha Hinds. Michael Dougherty ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto con Zach Shields.
Il film sarà nelle sale il 31 maggio 2019. Dopo il MonsterVerse della Warner proseguirà con l’attesissimo Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard e fissato per la metà del 2020, in cui si scontreranno i due leggendari kaiju.