Godzilla: King Of The Monsters – ecco un concept art di Behemoth
il film è uscito nel 2019 e fa parte del MonsterVerse che avrà come prossimi protagonisti Godzilla e King Kong.
In Godzilla: King Of The Monsters è comparso anche Behemoth, un mostro il cui concept art di sviluppo è stato condiviso dal regista
Il regista di Godzilla: King Of The Monsters, Michael Dougherty, ha da poco postato su Instagram un concept art dedicato ad uno dei mostri Kaiju comparsi nella pellicola. Stiamo parlando di Behemoth, una sorta di Mammut che, chiaramente, nel film si è presentato in una versione ancora più spaventosa rispetto a quanto gli stessi animali preistorici non appaiano. Il regista ha infatti dichiarato che il mostro è un misto tra un Mammut, una scimmia ed un bradipo. Ecco il concept.
Il film è diretto da Michael Dougherty (Krampus) e vede nel cast Kyle Chandler (The Wolf of Wall Street, Argo), la candidata all’Oscar Vera Farmiga (Up in the Air, The Conjuring) e Millie Bobby Brown (Stranger Things) al suo debutto cinematografico; il cast comprende anche Bradley Whitford (Get Out); la candidata all’Oscar Sally Hawkins (La Forma dell’Acqua); Charles Dance (Il trono di Spade); Thomas Middleditch (Silicon Valley per la HBO); Aisha Hinds (Star Trek Into Darkness); O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton); i nominati all’Oscar David Strathairn (Good Night, and Good Luck, Godzilla) e Ken Watanabe (The Last Samurai, Inception), insieme alla candidata ai Golden Globe Ziyi Zhang (Memorie di una Geisha).