Godzilla: King of the Monsters – Svelato il logo ufficiale del film
Ecco svelato il logo del film Godzilla: King of the Monsters, il sequel del film del 2014, diretto da Michael Dougherty.
Direttamente da Godzilla: King of the Monsters ecco una nuova foto con Millie Bobbie Brown che ci svela il logo della pellicola
Anche Godzilla: King of the Monsters sarà presentato al San Diego Comic-Con 2018. Il film è sequel della pellicola del 2014 ed è diretto da Michael Dougherty. Nel cast troviamo Bradley Whitford (Dr. Stanton), Millie Bobby Brown (Madison Russell), Vera Farmiga, (Dr. Emma Russell), Sally Hawkins (Dr. Vivienne Graham), Kyle Chandler (Mark Russell),
O’Shea Jackson Jr. (Chief Warrant Officer Barnes), Ken Watanabe (Dr. Ishiro Serizawa) e Julian Denninson. Dalla pagina Facebook ufficiale del film, una nuova immagine di copertina ci rivela il logo.
Godzilla: King Of The Monsters – rivelate le prime foto e alcuni dettagli del film
Ecco la sinossi di Godzilla: King of the Monsters.
La nuova storia segue gli eroici sforzi di un agente criptozoologico Monarch mentre i suoi compagni si scontrano in una batteria di mostri di dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che incontrerà sul suo cammino avversari come Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah. Queste antiche superspecie, pensate per essere miti, risorgeranno, tutti lotteranno per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.
Godzilla: King of the Monsters uscirà nelle sale italiane il 30 maggio 2019.