Godzilla: King of the Monsters – Zhang Ziyi si unisce al cast del film
L'attrice cinese entra in un già fitto cast per il nuovo film del MonsterVerse di Warner Bros. e Legendary
Zhang Ziyi è l’ultima aggiunta nel cast di Godzilla: King of the Monsters. L’attrice, nota per film quali Hero, La foresta dei pugnali volanti e Memorie di una geisha, andrà ad affiancare un corposo cast già composto da Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Ken Watanabe, Randy Havens, Charles Dance, Anthony Ramos, Aisha Hinds, Vera Farmiga, Kyle Chandler e Millie Bobby Brown.
Godzilla: King of the Monsters – Zhang Ziyi si unisce al cast del film
L’attrice cinese avrà un ruolo molto significativo nel film. Godzilla: King of the Monster sarà ambientato diversi anni dopo Godzilla del 2014. Il personaggio interpretato da Zhang Ziyi sarà una figura significativa all’interno dell’organizzazione segreta chiamata Monarch.
Godzilla: King of The Monster fa parte dell’Universo Cinematografico Warner Bros. e Legendary Pictures e si riferisce al MonsterVerse, in cui troviamo sia i film di Godzilla che di King Kong. Seguendo l’adattamento del 2014, il MonsterVerse ha continuato la scalata con Kong: Skull Island. Nel 2020, il MonsterVerse si prepara a raggiungere il suo culmine con un epico film che vedrà la grande battaglia fra Godzilla e King Kong. Godzilla vs Kong è previsto per un’uscita nelle sale il 29 Maggio 2020.
Godzilla: King of the Monsters debutterà nelle sale il 22 marzo 2019. Michael Dougherty dirigerà il progetto, scritto con il suo socio Zack Shields, assieme al quale ha co-scritto anche Krampus.