Godzilla: Planet of the Monsters – Netflix annuncia la data d’uscita
Chi attende il film Godzilla: Planet of the Monsters sarà felice di sapere che Netflix ha annunciato la data d'uscita mondiale!
Netflix ha finalmente annunciato l’arrivo del film Godzilla: Planet of the Monsters, che sarà distribuito sulla piattaforma streaming alla fine di questo mese.
Ad annunciarlo il profilo Twitter giapponese di Netflix, il quale ha confermato che Godzilla: Planet of the Monsters sarà disponibile dal 17 gennaio a livello mondiale, ora che ha terminato la sua tournée in Giappone.
Godzilla: Planet of the Monsters è il primo film animato della trilogia di Toho ed è stato distribuito in Giappone il 17 novembre 2017. È diretto da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, con Toho Animation e Polygon Pictures che si occupano della produzione. Fanno parte del cast vocale in lingua originale artisti del calibro di Yuuki Kaji, Takahiro Sakurai, Mamoru Miyano, Junichi Suwabe, Kana Hanazawa e Tomokazu Sugita.
Il sequel, Godzilla: Battle Mobile Breeding City (il titolo originale è Godzilla Kessen Kido Zoshoku Toshi) sarà caratterizzato da un futuro oscuro in cui gli ultimi esseri umani rimasti devono combattere Godzilla, artefice della distruzione per 20.000 lunghissimi anni.
『GODZILLA 怪獣惑星』が1/17(水)よりNetflixにて全世界配信スタート!ご自宅のテレビでもPCでもスマートフォンでも、いつでもどこでもアニゴジを見ることが出来ます。5月の映画第二章『決戦機動増殖都市』公開までに何度でも楽しんで下さい!!https://t.co/SkJMaJSpCd#アニゴジ pic.twitter.com/Te09hv5AHq
— 映画『GODZILLA 怪獣惑星 』 (@GODZILLA_ANIME) 7 gennaio 2018
Nel sequel di Godzilla: Planet of the Monsters ci sarà anche un’apparizione di Mechagodzilla, uno dei più interessanti rivali del personaggio principale. Mechagodzilla (o Mecha Godzilla) è è una bestia futuristica divenuta nota ai fan dopo il 1974, quando apparve in Godzilla vs Mecha Godzilla. Il personaggio è poi apparso in molti altri film fino al 2003.
La storia di Mecha Godzilla è abbastanza complicata. Il personaggio è stato creato per essere un criminale più serio all’interno dell’iconico franchise e il suo design era basato su titoli popolari di mecha anime come Mobile Suit Gundam. Il villain è stato però modificato e trasformato in un progetto alieno, ma non solo! Riguardo alla sua introduzione in Godzilla: Planet of the Monsters non sappiamo ancora bene come avverrà, ma è probabile che presto vedremo un teaser trailer in occasione del debutto su Netflix.
[amazon_link asins=’B00LDCZQBM,B0753G3WLR,B01MT2W78M,B0041KW79M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d6d0535-f398-11e7-b7b1-dddb11987eaf’]