Godzilla vs Kong 2: sinossi e anticipazioni dell’atteso monster movie
Godzilla vs Kong: ecco le prime anticipazioni sulla trama dell'atteso disaster movie.
Godzilla vs Kong 2: il sequel del monster movie più atteso del cinema ha ufficialmente una sinossi e delle anticipazioni per rendere il pubblico ancora più elettrizzato all’idea di vedere i due titani scontrarsi sul grande schermo. Ma cosa c’è da attendere per le prossime avventure del primate più famoso del mondo e il grande difensore dell’umanità? Ecco i primi dettagli riguardo la trama e le novità prevista per il disaster movie più divertente del cinema! Ecco cosa c’è da aspettarsi per il futuro del fortunato franchise. L’ultimo film ha incassato ben 470 milioni in tutto il mondo, uscendo sia nelle sale cinematografiche che su HBO Max nella stessa data.
Godzilla vs Kong 2: anticipazioni sull’attesissimo monster movie
Alla regia si conferma il nome di Adam Wingard, mentre il protagonista umano dietro la nuova pellicola sarà Dan Stevens, conosciuto al pubblico per il suo ruolo in The Guest. Nel cast, inoltre, ritorneranno le star già apparse nel primo episodio della saga: Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle. La produzione del film è iniziata quest’estate in Australia. Il titolo non è ancora stato stabilito, ma si vocifera un certo Origins. I primi video presi dal set mostrano un attacco violentissimo avvenire su una spiaggia. Le prime indiscrezioni sulla trama sono state dunque rivelate.
Ecco la prima sinossi ufficiale: “Prepariamoci a un’esplosiva resa dei conti con l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla costretti a scontrarsi con una gigantesca minaccia sconosciuta nascosta all’interno del nostro pianeta, mettendo in pericolo la loro stessa esistenza, e la nostra. Il nuovo epico capitolo approfondirà ulteriormente le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, svelando nel contempo la battaglia mitica che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità“.