Godzilla vs Kong: Danai Gurira (Black Panther) in trattative per entrare nel cast
La star di Black Panther, Danai Gurira (Generale Okoye) è in trattative per interpretare uno dei ruoli principali in Godzilla vs Kong.
Secondo quanto riportato da Deadline, l’attrice di Black Panther e The Walking Dead, Danai Gurira, sarebbe in trattative per unirsi al cast di Godzilla vs Kong
Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard (Death Note), sarà il quarto adattamento Legendary del MonsterVerse cinematografico e sarà successivo a Godzilla: King of the Monsters. Ancora non sono stati rivelati i dettagli della trama, ma se Danai Gurira dovesse concludere l’accordo, l’attrice affiancherà il cast già precedentemente annunciato e composto da Millie Bobby Brown e Kyle Chandler, così come dal giovane attore di Deadpool 2, Julian Dennison. La Gurira dovrebbe interpretare uno dei personaggi principali.
La produzione del film dovrebbe avere come base Atlanta, in Georgia. Mentre l’uscita di Godzilla: King of the Monsters nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per il 31 maggio 2019, Godzilla vs Kong dovrebbe approdare nelle sale italiane a partire dal 28 maggio 2020.
Oltre al ruolo grazie al quale ha debuttato nel panorama televisivo, quello di Michonne in The Walking Dead, Danai Gurira ha recitato anche in due celebri blockbuster di quest’anno: ha interpretato il Generale Wakandiano Okoye in Black Panther è tornata nei panni del Generale anche qualche mese dopo in Avengers: Infinity War, uscito nelle sale nel mese di aprile.