Godzilla vs. Kong: Demián Bichir di The Nun in trattative per il film
L'attore di The Nun è l'ultima aggiunta al cast dell'atteso quarto capitolo del Monsterverse!
Demián Bichir è in trattative per unirsi al cast di Godzilla vs. Kong, scaccerà i mostri con una croce?
Le creature più potenti della Terra si sfideranno nell’atteso Godzilla vs. Kong e l’attore del recente film horror The Nun, Demián Bichir, è l’ultima aggiunta al cast, che già comprende la giovane star della popolare serie Netflix Stranger Things Millie Bobby Brown, Julian Dennison (Deadpool 2) e Brian Tyree Henry (Atlanta).
Il film sarà il quarto e ultimo capitolo della saga cinematografica di Legendary e Warner Bros. conosciuta come Monsterverse, l’inizio dei lavori per il film diretto da Adam Wingard dovrebbe ormai essere imminente.
Godzilla vs. Kong, che dovrebbe uscire al cinema nel 2020, è il sequel di Godzilla II: King of the Monsters di Michael Dougherty e collegherà sia il film Godzilla del 2014 di Gareth Edwards che Kong: Skull Island portando le due creature leggendarie faccia a faccia per uno scontro incredibile.
La nuova storia seguirà le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle ragguardevoli dimensioni, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Anche voi non vedete l’ora di vedere scatenarsi tutta la loro potenza?