Godzilla vs Kong: emersi nuovi dettagli sull’epico film
Eiza Gonzalez ha rivelato alcuni dettagli in più sull'atteso scontro finale tra due titani: Godzilla vs Kong, in arrivo a novembre 2020.
Nuovi dettagli sulla trama di Godzilla vs Kong: storie parallele, due giovani ragazze e un messaggio all’umanità
Godzilla vs Kong di Adam Wingard arriverà nei cinema a novembre 2020. Una dei suoi protagonisti, la star di Baby Driver Eiza Gonzalez ha rivelato che il fulcro del film sono due giovani ragazze con un messaggio positivo per la società. Nello specifico l’attrice rivela a The Hollywood Reporter che:
Le storie di Kong e Godzilla andranno parallele, ma non rivelo nulla. Il cast del film è davvero grande, è stato molto divertente farne parte. C’era così tanto da fare. Il fulcro del film sono due giovani ragazze, con un messaggio così positivo per la società al giorno d’oggi. È semplicemente incredibile. Questo genere di film ci impiega così tanto perché c’è molta CGI, ma lo abbiamo finito.
Godzilla vs Kong è diretto da Adam Wingard da una sceneggiatura scritta da Terry Rossio, basata su Godzilla di Toho e King Kong di Edgar Wallace e Merian C. Cooper. Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers producono. Nel cast troviamo: Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Zhang Ziyi e Demián Bichir. Lo scontro tra i due titani arriverà nei cinema il 20 novembre 2020 .