Godzilla vs Kong: Jordan Vogt-Roberts reputa che Kong ‘è in buone mani’
Il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts reputa che Kong 'è in buone mani' in vista del nuovo film del 2020 di Adam Wingard Godzilla vs Kong
Jordan Vogt-Roberts non vede l’ora di vedere il suo Kong nelle mani di Adam Wingard per Godzilla vs Kong del 2020
Il Re dei Mostri si prepara a sfidare alcuni dei più pericolosi sfidanti nel film diretto da Mike Dougherty che uscirà nel 2019. Tuttavia c’è un mostro gigante che lo aspetta dietro le quinte e i due finiranno per sfidarsi in un tremendo faccia a faccia quando Godzilla vs Kong debutterà nelle sale nel 2020.
Dopo essere apparso nel reboot di Kong: Skull Island l’anno scorso, sembra che il gigantesco primate si nasconderà, ma riaffiorerà dopo gli eventi di Godzilla: King of The Monsters. Il regista di Skull Island Jordan Vogt-Roberts potrebbe tuttavia essere protettivio nei confronti del simpatico primate, in realtà egli non vede l’ora di vedere Kong finire nelle mani di un altro regista per l’epico scontro finale del Monsterverse.
L’epico primo trailer di Godzilla: King of The Monsters
Vogt-Roberts ha pubblicato una foto su Instagram di se stesso e insieme al concept artist Jakub Rozalski che ha incontrato il regista di Godzilla vs Kong Adam Wingard, accompagnato da una frase incoraggiante: “Kong è in buone mani”.
Il prossimo film della serie del MonsterVerse vedrà il gigante Godzilla contro Mothra, Rodan e il re Ghidora. Ma una recente notizia suggerisce che Godzilla: King of the Monsters avrà anche una scena post-credits che anticiperà di fatto quello che vedremo nel film del 2020.
Apparentemente il film sarà caratterizzato da un leader terrorista, interpretato da Charles Dance, che raccoglierà risorse dai titani da vendere successivamente nel mercato nero. Ci saranno anche un sacco di altri personaggi nel sequel di Godzilla che interagiranno con Monarch, l’organizzazione che ha studiato i Titani ed è apparsa sia nel primo film di Godzilla che in Kong: Skull Island.