Godzilla vs Kong: la produzione del film ufficialmente iniziata, ecco la trama!
Oltre all'annuncio dell'inizio ufficiale delle riprese di Godzilla vs Kong, è stata rilasciata anche la trama ufficiale del film.
Legendary Pictures, col cast già al completo, ha annunciato l’inizio della produzione dell’atteso Godzilla vs Kong
Sfortunatamente, il tweet postato dalla Legendary è accompagnato da un’immagine già precedentemente vista di Godzilla: King of the Monsters, quindi ancora non possiamo dare uno sguardo più approfondito a Godzilla vs Kong. Tuttavia l’annuncio va di pari passo con un’altra bella notizia: non avremo una nuova immagine sì, ma almeno possiamo capire cosa aspettarci dalla trama.
Senza andare troppo nei dettagli, è stato rivelato che le due iconiche creature combatteranno contro una “cospirazione umana” per spazzare via la loro specie per sempre. Di seguito ecco la trama rilasciata:
In un tempo in cui i mostri sono presenti sulla Terra, la battaglia dell’umanità per garantirsi un futuro prevede Godzilla e Kong in rotta di collisione; le due più potenti forze della natura sul pianeta lotteranno in una spettacolare battaglia. Mentre la Monarch si imbarca in una missione pericolosa in un territorio inesplorato e nella scoperta di indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di disintegrare le creature, sia quelle buone che quelle malvagie, dalla faccia della Terra per sempre.
Godzilla vs Kong: Shun Oguri (Lupin III) nel cast del film
Godzilla vs Kong presenta un cast composto da Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demian Bichir, Van Marten e Zhang Ziyi. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 28 Maggio 2020.
Ecco il tweet pubblicato dalla Legendary per annunciare l’inizio ufficiale delle riprese:
Legends will collide. Production has officially begun on Godzilla vs. Kong. In theaters everywhere Summer 2020.#Godzilla pic.twitter.com/IyegYH5Agb
— Legendary (@Legendary) 12 novembre 2018