Godzilla vs. Kong arriva in streaming. Ecco i primi 10 minuti del film [VIDEO]
Godzilla vs. Kong è disponibile per l'acquisto e noleggio. Ecco un'anteprima del film!
Ecco i primi 10 minuti del film Godzilla vs Kong in anteprima, da oggi disponibile in digitale
L’attesa è finalmente giunta al termine: il mega scontro tra Titani è disponibile per l’acquisto o il noleggio sulle maggiori piattaforme digitali. Godzilla vs Kong arriva in Italia, ma non nei cinema come forse speravano i fan del Monsterverse, bensì in versione digitale. Distribuito da Warner Bros. Italia il film diretto da Adam Wingard – con protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e con Kyle Chandler – da oggi, giovedì 6 maggio 2021, è disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Mediaset Play Infinity.
In occasione dell’uscita del film, sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Italia, sono disponibili in anteprima i primi 10 minuti della pellicola:
Leggi anche la nostra recensione del film
In Godzilla vs Kong si scontrano due leggende: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.
Wingard (The Guest, You’re Next) ha diretto il film da una sceneggiatura scritta da Eric Pearson (Thor: Ragnarok) e Max Borenstein (Godzilla II: King of the Monsters, Kong: Skull Island), da una storia di Terry Rossio (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar) e Michael Dougherty & Zach Shields (Godzilla II: King of the Monsters), basato sul personaggio di proprietà e creato da TOHO CO., LTD.